Un ragazzo dell’Istituto Orafo ha vinto il 1° premio del Rotary di Firenze

Lunedì 29 Gennaio, presso la Presidenza della Regione Toscana, Enrico Caselli riceverà il 1° Premio del Concorso organizzato dal Rotary fiorentino insieme alla Regione Toscana chiamato “Un gioiello di Città„ . (Nella foto la bozza del Gioiello prodotto vincitore. Accanto ad Enrcio la sua Docente Prof.ssa Martina Scala)

Enrico Caselli studia nella Classe Quarta Orafi dell‘Istituto Orafo di Arezzo, Indirizzo del Tecnico Professionale, Scuola che ha saputo rinnovare profondamente il proprio corso di studi, adeguandolo alle nuove necessità delle nostre aziende del settore. Obiettivo del corso è quello di mettere a disposizione delle aziende orafe aretine una nuova figura professionale, capace di coniugare la padronanza delle tecniche tradizionali dell’oreficeria con la conoscenza degli strumenti più innovativi del design industriale.

Enrico, grazie al suo personale talento di disegnatore ed impegno negli studi, riceve un riconoscimento prestigioso. Il Gioiello proposto dal nostro studente e risultato vincitore è un'opera in sbalzo e cesello dedicata al Centro Storico di Arezzo.

Complimenti ad Enrico ed alla Sua famiglia per il grande risultato ottenuto !