BORSE DI STUDIO CHINI

dal 30 Maggio 2024 al 11 Luglio 2024

La Ditta Chini, di Laterina Pergine, nell'Anniversario della sua Fondazione da parte di Mario Chini ha indetto Borse di Studio per 9 mila euro

Cos'è

La Ditta Chini, di Laterina Pergine, nell’Anniversario della sua Fondazione da parte di Mario Chini ha indetto Borse di Studio per 9 mila euro. Le schede progettuali verranno consegnate dagli studenti dei Corsi Orafo Made in Italy, Meccanico, Tecnico del Trasporto e Logistica entro il prossimo 30 Maggio.

La Premiazione dei ragazzi vincitori avra’ luogo il prossimo 11 Luglio 2024 alla presenza del Vescovo di Arezzo Andrea Migliavacca, del Sindaco Alessandro Ghinelli, delle Autorita’ Scolastiche, delle famiglie dei vincitori, degli imprenditori Orafi, dei nostri studenti dei Corsi ITS e dei Docenti interessati. La Ditta Chini offre un rinfresco ai partecipanti.

La cerimonia sara’ presieduta da Giuliano Chini, gia’ Presidente di Confindustria Orafi di Arezzo.

Studenti e Famiglie, Docenti

• Patrocinato da: Fratelli Chini